BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assalto alla cassa continua dell’Unes, bottino di 20 mila euro

Il colpo messo a segno da tre malviventi nella notte tra venerdì e sabato. Inseguiti senza esito dagli agenti della polizia intercomunale dei Colli.

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre tre malviventi hanno fatto saltare la cassa continua del supermercato Unes. Verso le due i banditi hanno sfondato la porta antipanico entrando nell’atrio del supermercato dove si trova la cassa continua, hanno iniettato il gas e l’hanno fatta esplodere rubando circa 20 mila euro. Nella fuga a bordo di una Bmw nera i tre sono stati inseguiti dagli agenti della polizia intercomunale dei Colli. Un inseguimento che è finito con un nulla di fatto a Grumello del Monte. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri di Trescore Balneario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.