BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ricucire l’Italia”, Martina: il Pd c’è

Il Partito Democratico parteciperà alla manifestazione "Ricucire l'Italia", organizzata dall'associazione Libertà e Giustizia per sabato 8 ottobre alle 14.30 all'Arco della Pace di Milano.

Più informazioni su

Il Partito Democratico parteciperà alla manifestazione "Ricucire l’Italia", organizzata dall’associazione Libertà e Giustizia per sabato 8 ottobre alle 14.30 all’Arco della Pace di Milano.
"Siamo convinti – afferma il Segretario metropolitano del Pd, Roberto Cornelli – che in questa fase di grande crisi della politica e delle istituzioni tutti, cittadini, le associazioni e i partiti, che invocano un cambiamento immediato per il Paese, debbano stare uniti e mobilitarsi in tutte le piazze d’Italia. La presenza del premier al governo è un fatto che ogni giorno mortifica le speranze di ripresa degli italiani. Sabato sarà una festa della democrazia: invitiamo tutti i cittadini a prendervi parte".
"La ricostruzione della fiducia e della speranza passa attraverso un nuovo incontro della politica con la società – sottolinea il bergamasco Maurizio Martina Segretario regionale del Pd – C’è un nuovo patriottismo da affermare, tutti insieme, per guadagnare il futuro e lasciarsi definitivamente alle spalle la cupa stagione della destra al governo. Per questo saremo in piazza domani e sempre per questo lavoreremo ad una partecipazione straordinaria alla grande manifestazione del prossimo 5 novembre a Roma”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alex

    @1 sei tanto “amico” di martina che nemmeno sai distinguere la basilicata dalle marche… giusto per dire! ;-)

  2. Scritto da !

    Fantastico sarebbe se li potessero tornare a sfilare gli Uomini e le Donne che facevano parte di Giustizia e Libertà ,al posto della Martina…!