BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter diventa un set cinematografico

Il centro commerciale far?? da scena ad uno spot che andr?? in onda su Sky luned?? pomeriggio. Si cercano comparse.

Più informazioni su

Oriocenter torna a trasformarsi in un set. Lunedì 10 ottobre il centro commerciale di Orio al Serio diventa la location di un set cinematografico per uno spot che andrà presto in onda sulle reti Sky.
Una bellissima esperienza che si potrà osservare con curiosità, ma anche vivere: alcune comparse saranno reclutate direttamente a Oriocenter.
Chiunque fosse interessato, o ha amici e parenti che vogliono proporsi, è invitato a presentarsi lunedì presso l’Info Point dello shopping center alle 17,30.
Le riprese, tra le duecento attività, si svolgeranno per l’intera giornata: una fantastica occasione – rivolta a tutti – per vivere l’emozione di un set cinematografico.
Dopo il primo ciak per “Piazza Garibaldi”, il film di Davide Ferrario, lunedì la galleria del grande centro commerciale di Orio al Serio tornerà dunque sotto i riflettori. Questa volta di Sky.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.