BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavora al cimitero, denunciato per truffa

Indagine della polizia locale. Il dipendente del Comune faceva pagare pi?? del dovuto e avrebbe falsificato le pratiche.

Più informazioni su

Un dipendente comunale è stato denunciato per truffa e falso ideologico. La segnalazione in procura è scattata al termine di un’indagine interna condotta dalla polizia locale. L’uomo, un 38enne residente a Bergamo, presta servizio al cimitero. Avrebbe fatto pagare più del dovuto alcune prestazioni rilasciando addirittura una fattura falsa. Ufficialmente invece veniva allegata alla contabilità quella reale. La polizia locale ha condotto anche una perquisizione nell’abitazione del dipendente. E’ scattata poi la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.