BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BergamoScienza, mostre d’arte e stagione lirica Tante occasioni per il finesettimana

Un weekend d'ottobre davvero ricco di iniziative per soddisfare tutti i palati. Anche i più esigenti. Bergamo e provincia saranno un vivace palcoscenico.

L’appuntamento sicuramente più atteso del fine settimana per il calendario di BergamoScienza è sicuramente alle 17,30 quando al Teatro Sociale Giuseppe Reduzzi introdurrà R. Timothy Hunt, Premio Nobel per la Medicina nel 2001, che affronterà il tema "Come vincere un premio Nobel: il segreto della divisione cellulare". Accanto a questa conferenza si inserisce il corposo cartellone di iniziative per il festival scientifico bergamasco, l’apertura della Stagione Lirica al Teatro Donizetti e Mercatanti, i 120 commercianti ambulanti provenienti da tutta Europa che colorano con il loro banchetti il Sentierone. 
Dalla città alla provincia a caccia di castagnate, teatro e mostre. Complice il bel tempo sarà un finesettimana tutto da gustare. 

 

BERGAMO

BERGAMO

Geronimo Stilton alla Mel Bookstore


 

BERGAMO

CLUSONE

GANDINO
PONTE SAN PIETRO

 

URGNANO

VILLA D’ADDA

 
 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.