BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vasco ritira querela, riapre nonciclopedia

I responsabili di Nonciclopedia si sono rivolti a Vasco scusandosi se i contenuti presenti nel sito potevano apparire in qualche modo diffamatori

Più informazioni su

Vasco Rossi ritira la querela contro nonciclopedia e il famoso sito, parodia di wikipedia può finalmente riaprire. Infatti, i responsabili di Nonciclopedia si sono rivolti a Vasco scusandosi se i contenuti presenti nel sito potevano apparire in qualche modo diffamatori, specificando che comunque “non c’è mai stata alcuna intenzione di offendere il cantante e che da entrambe le parti c’è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti.” Vasco, dal canto suo, avendo accettato le scuse e essendosi reso conto che la satira quando è semplice satira va rispettata, ha assicurato tramite la sua portavoce ufficiale Tania Sahs che “ritirerà la querela contro Nonciclopedia”. Come mai questo cambiamento repentino sulla decisione di far chiudere il sito? Molto probabilmente ciò è derivato dalla cattiva pubblicità che il cantante si era fatto prendendo questa decisone.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.