BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Promozione, al via la massima competizione provinciale

Finalmente ?? arrivato il momento della prima ???palla a due??? per la Promozione bergamasca 2011-2012, con la consueta formula del girone unico a 16 squadre.

Più informazioni su

Finalmente è arrivato il momento della prima “palla a due” per la Promozione bergamasca 2011-2012, con la consueta formula del girone unico a 16 squadre, tutte della provincia di Bergamo: dopo tantissimi rumors estivi – soprattutto di mercato e sulla composizione della griglia delle partecipanti – riparte il campionato più amato e seguito dai cestisti orobici di tutte le età. Non è mancata anche una sorpresa dell’ultimissima ora, con la rinuncia della VIRTUS ISOLA TERNO rimpiazzata da LA TORRE BASKET, proveniente dal campionato di Prima Divisione. Di seguito riportiamo gli otto abbinamenti del primo turno di andata: tutti gli incontri verranno disputati nella serata di venerdì 7 ottobre. Tra le gare in programma subito due match di cartello che promettono scintille: Bottanuco-Cologno al Serio (grandi protagoniste del mercato estivo) e Bad Boys Bergamo-Azzanese. (Nella foto la formazione dello Scanzorosciate).

LA PRIMA GIORNATA

SERIM PALAVAL BASKET 2004 – GSB BONATE SOTTO
SPEROLINI ALMENNESE – LA TORRE BASKET
VISCONTI BASKET BRIGNANO – INGROCER MOMBRINI BASKET 86 CARAVAGGIO
POL. GRUMELLO DEL MONTE 69ers BASKET – VIRTUS URGNANO
BAD BOYS BERGAMO – 035 INFORMATICA AZZANESE BASKET
BASKET BOTTANUCO – EDILSERIO COLOGNO AL SERIO
PALL. CAPRIATE – POL. CAPPUCCINESE ROMANO DI LOMBARDIA
SCANZOROSCIATE BASKET – SEBINO BASKET
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.