BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ora Cigarini piace al Milan

Il centrocampista atalantino sta guadagnando, grazie alle belle prestazioni in maglia nerazzurra, gli interessi da parte di molti club di serie A

Più informazioni su

Luca Cigarini si sta rilanciando alla grande, dopo le deludenti stagioni con Napoli e Sevilla, che gli hanno impedito il definitivo salto di qualità. Lo splendido avvio di campionato ha permesso a Cigarini di guadagnarsi la convocazione in Nazionale e la corte del Milan. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Parma, ricorda molto Andrea Pirlo, per ruolo e stile di gioco, e proprio le sue qualità hanno permesso all’Atalanta di cancellare immediatamente i sei punti di penalizzazione per lo scandalo scommesse. L’arrivo di Cigarini non escluderebbe l’arrivo di Montolivo, infatti Adriano Galliani e Ariedo Braida stanno lavorando a un doppio colpo, per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Il centrocampista atalantino accetterebbe immediatamente un passaggio in rossonero, che potrebbe avvenire soltanto a Giugno, dato che è in prestito agli orobici per tutta la stagione. E’ infatti il Napoli il proprietario del cartellino, e de Laurentiis non ha dimenticato i tentativi rossoneri di portare via Marek Hamsik, e questo potrebbe complicare notevolmente le trattative.

(da www.calciomercatonews.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone

    ERRORE lasciarlo andare a fine anno!!!…potrebbe essere il futuro della nuova atalanta!

  2. Scritto da dany7712

    A fine anno può andare dove vuole,ma prima deve disputare un gran campionato con l atalana.Altrimenti resta qui!!!