BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il nostro segreto ?? il gruppo unito, grazie al mister”

Il portiere elogia il lavoro di Colantuono: "Determinante la sua conferma per garantire compattezza. Sono felice per Denis e Ciga, se lo meritano".

Più informazioni su

“La conferma di Colantuono è una delle principali motivazioni di questo buon avvio di campionato”. Andrea Consigli fa un bilancio di questa primissima fase di stagione nerazzurra, elogiando il lavoro del tecnico romano. La bufera che si è abbattuta su Bergamo la scorsa estate è stata affrontata, sul campo, nel migliore dei modi: “La forza del gruppo è alla base di questa partenza positiva –le parole del numero 47 atalantino- e il fatto che l’allenatore non sia cambiato è stato un fattore determinante per garantire fin da subito una buona compattezza, in campo e fuori. Lui conosceva già noi e viceversa, quindi tutto è stato più semplice”. I riconoscimenti si sono visti anche dalle ultime convocazioni delle nazionali: “Mi fa piacere sia per Denis che per Cigarini. Luca è stato un po’ sfortunato lontano da Bergamo, ma ora con noi sta tornado grande”. Alla ripresa del campionato dopo la sconfitta dell’Olimpico ci sarà un altro esame impegnativo per la Dea, che riceverà la capolista Udinese: “Hanno un organizzazione societaria invidiabile, che negli ultimi anni gli ha permesso di fare grandi cose. Ma noi adesso non siamo da meno, e credo che da qui in avanti potremo dire la nostra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    No, è un dipendente di Clusone…

  2. Scritto da pipponeroazzurro

    FORZA ATALANTA
    FORZA PP
    FORZA MISTER e GIOCATORI
    ol rest al vansa

  3. Scritto da roby

    il n. 1 scrive sempre lo stesso messaggio, ma sarà un virus informatico ?