BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Simpson salutano tutti?

La crisi economica colpisce anche la famosa serie televisiva americana più amata del momento: mancano i soldi per pagare i doppiatori.

Più informazioni su

La crisi economica colpisce anche i Simpson, la famosa serie televisiva americana più amata del momento. La twenty century fox, infatti non avrebbe denaro a sufficienza per pagare i doppiatori della serie, che sono rispettivamente: Dan Castellaneta (Homer), Julie Kavner (Marge), Nancy Cartwright (Bart) e Yeardley Smith (Lisa). La loro richiesta sarebbe infatti quella di essere pagati per contratto, ben 8 milioni di dollari ciascuno per 22 settimane di lavoro. Dal canto suo, la major vorrebbe tagliare i costi di produzione del 45 %. Se non si riuscirà a scendere a un compromesso la serie televisiva sarà costretta a chiudere i battenti.
Il problema ha colpito anche altre serie televisive come Dexter. il protagonista del telefilm, infatti, non ha ancora firmato il contratto e chiede un pagamento di 24 milioni per due anni, mentre la rete su cui va in onda, Showrtime non è disposta a sborsare più di 20 milioni di dollari.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.