BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aperte le prevendite per “Il Trovatore”

Aperte le prevendite per l’opera lirica de “Il trovatore” di Giuseppe Verdi in scena venerdì 21 ottobre, al Cineteatro G. Gavazzeni

Aperte le prevendite per l’opera lirica de “Il trovatore” di Giuseppe Verdi che, venerdì 21 ottobre,  alle 21, al Cineteatro G. Gavazzeni, chiuderà la terza stagione lirica e di balletto della Città di Seriate  “D’Amor sull’ali rosee”.
La rassegna, curata dal direttore artistico maestro Antonio Brena, è promossa dall’Assessorato alla Cultura. I biglietti possono essere acquistati in prevendita, al primo piano del palazzo comunale, nei
seguenti giorni: mercoledì 5 · venerdì 7 · sabato 15 · venerdì 21 ottobre dalle 9.30 alle 12 o direttamente presso la biglietteria Cineteatro Gavazzeni dalle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.