BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Roma con la Cgil e la Camusso

Sabato 8 ottobre si mobilita il popolo dei lavoratori del pubblico impiego, della conoscenza, della scuola e della ricerca per la manifestazione nazionale proclamata dalla Cgil

Più informazioni su

Contro i tagli all’istruzione e alla ricerca manifestazione nazionale della Cgil a Roma sabato 8 ottobre. In piazza nella capitale anche Susanna Camusso. 
Sabato 8 ottobre si mobilita il popolo dei lavoratori del pubblico impiego, della conoscenza, della scuola e della ricerca in vista della manifestazione nazionale proclamata dalla FP-CGIL e FLC-CGIL a Roma. Anche da Bergamo i due sindacati di categoria si organizzano e mettono a disposizione il servizio di pullman per raggiungere la capitale: la partenza è sabato alle 5 del mattino dal Piazzale Malpensata (per iscrizioni: FLC-CGIL 035/3594141 oppure flcbergamo@cgil.lombardia.it; FP-CGIL 035/3594310-316).  
Il concentramento dei manifestanti a Roma è previsto per le ore 14 in Piazza della Repubblica. Il corteo raggiungerà Piazza del Popolo, dove si terranno gli interventi conclusivi dei segretari generali di FP e FLC, Rossana Dettori e Domenico Pantaleo, e della leader del sindacato di Corso d’Italia, Susanna Camusso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.