BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, sequestrato un chilo e mezzo di droga

La droga, confezionata rispettivamente in 53 e 68 ovuli, era trasportata con la modalit?? tipica dei Body Packers, mediante occultamento ???dentro il corpo???.

Più informazioni su

I funzionari doganali della Sezione operativa territoriale aeroportuale di Orio al Serio, nel corso di due distinte operazioni finalizzate alla repressione del traffico internazionale di stupefacenti hanno sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, 1.656 grammi di cocaina. La droga, confezionata rispettivamente in 53 e 68 ovuli, era trasportata con la modalità tipica dei Body Packers, mediante occultamento “dentro il corpo”. I narcotrafficanti, un cittadino nigeriano residente a Cipro proveniente da Madrid e un cittadino ghanese residente in Spagna proveniente da Barcellona, sono stati arrestati e denunciati all’Autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.