• Abbonati
Bellezze on line

Francesca, dal Liceo ai corsi di recitazione fotogallery

Maggiorenne da poco, ma con sogni gi?? molto ambiziosi. La dolce bergamasca ha accettato di sottoporsi alla nostra irriverente raffica di domande.

Maggiorenne da poco, ma con sogni già molto ambiziosi. Francesca Semenza, con un diploma fresco fresco al Liceo Psico Pedagogico in tasca, è pronta a iniziare a studiare recitazione e dizione. Senza tralasciare la sua grande passione per la moda, le sfilate e i concorsi di bellezza, che lo scorso giugno le ha permesso di aggiudicarsi il titolo di Miss Bagaglino a Martinengo. La dolce bergamasca ha accettato di sottoporsi alla nostra irriverente raffica di domande.

“Quanti anni hai?” “18”

“La tua professione?” “Studentessa, ho appena finito il Liceo. Attualmente sto lavorando come fotomodella e sto valutando proposte lavorative interessanti inerenti al settore della moda e dello spettacolo”.

“Il tuo titolo di studio?” “Diplomata al Liceo Psico Pedagogico "Secco Suardo".

“Ultimo libro letto?” "The Picture Of Dorian Gray" di Oscar Wilde”.


“Film preferito?" “Il Cigno Nero”.

“Sogno nel cassetto?” “Lavorare nel mondo della moda, in particolar modo diventare un’affermata fotomodella”.

“Tre aggettivi per descriverti?” “Semplice, solare e determinata”.

“Cosa è l’amore?” “E’ un elemento essenziale della vita, nessuno ne può essere immune. A volte ti fa crescere altre volte ti distrugge”.

“Fidanzata attualmente?” “Sì”

“Quante storie hai avuto?” “Storie veramente importanti due, tra cui quella attuale”. 

“La tua prima volta?” "Non mi piace parlare di cose intime pubblicamente".

“Credi nel matrimonio?” “Sinceramente non lo so, chi giura amore eterno dovrebbe mantenere la promessa fatta, mentre molti matrimoni finiscono dopo pochissimo tempo”.

“Hai animali in casa?” “Si, un cagnolino di nome Leo, razza bolognese”.

“Ti piace lo sport?” “Si, mi piace tantissimo ballare, la danza è sempre stata la mia passione sin da quando avevo tre anni. Ho provato stili differenti, ma la danza classica è quello che porto sempre nel cuore”.

“Cosa fai nel tempo libero?” “Al momento sto prendendo fiato dopo gli impegni scolastici e il mio tempo libero lo dedico alle uscite con le amiche. Da settembre invece so che tutto che cambierà e come primo obiettivo comincerò a studiare recitazione e dizione”.

“Famiglia, lavoro, successo: in che ordine li metteresti?" Proprio in quest’ordine”.

“Una cosa che ti contraddistingue dalle altre ragazze?” “Molte volte le ragazze belle vengono etichettate come "stupide" o "ingenue" ma non credo proprio sia il mio caso. Penso inoltre di differenziarmi per la mia semplicità, eleganza e determinazione”. 

“Favorevole o contraria all’immigrazione?” “L’immigrazione penso sia una tematica molto complessa da liquidare in poche battute ma sono fondamentalmente contraria ad un immigrazione non regolamentata. Gli immigrati vengono in Italia perché persuasi dall’idea che venendo nel nostro Paese possano migliorare le loro sorti ma non è così, anche i più volenterosi non trovano il lavoro che soddisfi le loro aspettative, e alcuni di loro finiscono per compiere atti di criminalità”.

“Cosa pensi dell’Italia?” “Amo l’Italia perché è il mio Paese d’origine anche se in questo momento non è poi così facile viverci”.

“Un saluto a chi leggerà e guarderà le tue foto”: “Spero possiate apprezzarmi sia per come sono che per la mia immagine, buona visione!”

 
GUARDA LA GALLERIA

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI