BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Francesca, dal Liceo ai corsi di recitazione fotogallery

Maggiorenne da poco, ma con sogni gi?? molto ambiziosi. La dolce bergamasca ha accettato di sottoporsi alla nostra irriverente raffica di domande.

Più informazioni su

Maggiorenne da poco, ma con sogni già molto ambiziosi. Francesca Semenza, con un diploma fresco fresco al Liceo Psico Pedagogico in tasca, è pronta a iniziare a studiare recitazione e dizione. Senza tralasciare la sua grande passione per la moda, le sfilate e i concorsi di bellezza, che lo scorso giugno le ha permesso di aggiudicarsi il titolo di Miss Bagaglino a Martinengo. La dolce bergamasca ha accettato di sottoporsi alla nostra irriverente raffica di domande.

“Quanti anni hai?” “18”

“La tua professione?” “Studentessa, ho appena finito il Liceo. Attualmente sto lavorando come fotomodella e sto valutando proposte lavorative interessanti inerenti al settore della moda e dello spettacolo”.

“Il tuo titolo di studio?” “Diplomata al Liceo Psico Pedagogico "Secco Suardo".

“Ultimo libro letto?” "The Picture Of Dorian Gray" di Oscar Wilde”.

“Film preferito?" “Il Cigno Nero”.

“Sogno nel cassetto?” “Lavorare nel mondo della moda, in particolar modo diventare un’affermata fotomodella”.

“Tre aggettivi per descriverti?” “Semplice, solare e determinata”.

“Cosa è l’amore?” “E’ un elemento essenziale della vita, nessuno ne può essere immune. A volte ti fa crescere altre volte ti distrugge”.

“Fidanzata attualmente?” “Sì”

“Quante storie hai avuto?” “Storie veramente importanti due, tra cui quella attuale”. 

“La tua prima volta?” "Non mi piace parlare di cose intime pubblicamente".

“Credi nel matrimonio?” “Sinceramente non lo so, chi giura amore eterno dovrebbe mantenere la promessa fatta, mentre molti matrimoni finiscono dopo pochissimo tempo”.

“Hai animali in casa?” “Si, un cagnolino di nome Leo, razza bolognese”.

“Ti piace lo sport?” “Si, mi piace tantissimo ballare, la danza è sempre stata la mia passione sin da quando avevo tre anni. Ho provato stili differenti, ma la danza classica è quello che porto sempre nel cuore”.

“Cosa fai nel tempo libero?” “Al momento sto prendendo fiato dopo gli impegni scolastici e il mio tempo libero lo dedico alle uscite con le amiche. Da settembre invece so che tutto che cambierà e come primo obiettivo comincerò a studiare recitazione e dizione”.

“Famiglia, lavoro, successo: in che ordine li metteresti?" Proprio in quest’ordine”.

“Una cosa che ti contraddistingue dalle altre ragazze?” “Molte volte le ragazze belle vengono etichettate come "stupide" o "ingenue" ma non credo proprio sia il mio caso. Penso inoltre di differenziarmi per la mia semplicità, eleganza e determinazione”. 

“Favorevole o contraria all’immigrazione?” “L’immigrazione penso sia una tematica molto complessa da liquidare in poche battute ma sono fondamentalmente contraria ad un immigrazione non regolamentata. Gli immigrati vengono in Italia perché persuasi dall’idea che venendo nel nostro Paese possano migliorare le loro sorti ma non è così, anche i più volenterosi non trovano il lavoro che soddisfi le loro aspettative, e alcuni di loro finiscono per compiere atti di criminalità”.

“Cosa pensi dell’Italia?” “Amo l’Italia perché è il mio Paese d’origine anche se in questo momento non è poi così facile viverci”.

“Un saluto a chi leggerà e guarderà le tue foto”: “Spero possiate apprezzarmi sia per come sono che per la mia immagine, buona visione!”

 
GUARDA LA GALLERIA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rex

    A domande normali e vengono date risposte normali. E’ vero che ballare non è uno sport, però questa imprecisione è leggera e va vista nel contesto dell’intervista. Curioso è invece l’impeto dei commenti…

  2. Scritto da talent

    da quanto ho capito, dovo aver rilasciato un commento positivo nei confronti di francesca fate una sorta di censura , in modo da lasciar giudicare francesca solo con commenti negativi, ma se le mie parole che avevo inviato non contenevano frasi ambigue o offese dovevate pubblicarle, perchè state violando l’articolo 21 sulla liberta di espressione.

  3. Scritto da fuffy

    tra risposte ed intervista, un abisso di profondità.
    Mi sa che l’unica cosa che interessa (alla picciotta) sono le foto che avete pubblicato.
    Contenta lei, contenti voi…

  4. Scritto da poeret

    sport? ballare..
    divertimeto? uscire con le amiche..
    dve rifiatare dagli impegni scolastici..
    sono bella ma anche intelligente..pregio eleganza
    immigrazione.. risposta più scontata non c’era..
    io farei commentare questo articolo alla ragazza della lettera di settimana scorsa “sono racchia ma voglio esser felice” e poi sentire come giudica questa “donna” ..spero farai carriera ma occhio alle porte aperte x scollatura bassa.. (come il nano di arcore)