BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frammenti di Palestina in mostra

Fino all'8 ottobre al Polaresco l’esposizione, che raccoglie fotografie scattate durante un viaggio in Israele e Palestina

Più informazioni su

Dal 1° ottobre Polarexpo: Shoots on the wall. Frammenti di Palestina storie e scatti dell’occupazione”. L’esposizione, che raccoglie fotografie scattate durante un viaggio in Israele e Palestina, vuole raccontare le storie delle persone che i giovani fotografi hanno incontrato durante la loro esperienza, piccoli racconti di vita che possono essere visti come una storia collettiva.
La mostra, prevalentemente fotografica, spazia tra diversi generi: dal paesaggio al ritratto, dalla street alla fotografia di reportage ma prevede anche video e installazioni.
L’esposizione è uno dei progetti vincitori del bando di concorso “Polarexpo” destinato a giovani artisti residenti nella provincia di Bergamo. Allestita al Polaresco (via del Polaresco 15, Bergamo) dal 1 al 8 ottobre 2011 è un progetto espositivo è a cura di Handala. Ingresso libero.
Da lunedì a giovedì: 10–12; 16-18.  Venerdì e sabato: 15-1. spaziopolaresco@comune.bg.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.