BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcioscommesse, il documento: la sentenza Doni e Atalanta

Apri e scarica in formato pdf le motivazioni della sentenza della Corte Federale a carico di Cristiano Doni e dell'Atalanta.

Più informazioni su

Apri e scarica in formato pdf (clicca qui) le motivazioni della sentenza della Corte Federale a carico di Cristiano Doni e dell’Atalanta. E ci sono anche le motivazioni dell’assoluzione di Manfredini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dea

    La peggiore sentenza non è quella della Corte Federale, ma quella di non avere il supporto degli sportivi .Con uno stuolo di tifosi che si improvvisano tribuni e senatori.

  2. Scritto da Ultras Dea

    poverino 1907/B, tutto solo in questa sezione, dai su ti facciamo compagnia, si si hai ragione, adesso stai buono che ci siamo qua noi

  3. Scritto da andrea

    1907/b degnati di leggerle e forse anche tu potresti addirittura accorgerti che le motivazioni sono false e si contraddicono da sole. sempre che sai leggere

  4. Scritto da 1907/b

    chissa quanti curvaioli che leggeranno la senteza, e si spacceranno per avvocati, giudici