BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lanciata a Campione, in passerella a Milano

Il Loren Chinese Top Model Contest l'aveva lanciata, ora la bellissima Songyangha illumina la Settimana della Moda Milanese.

Il Loren Chinese Top Model Contest, la competizione che al Casinò Campione d’Italia mette in gara il fior fiore delle modelle dell’ex Celeste Impero, promovendone avvenenza e grazia tra gli operatori internazionali del settore e la cui seconda edizione ha incoronato la bellissima Songyang, si conferma autorevole lasciapassare per l’ambiente degli stilisti di più alto.
Songyang, infatti, ha illuminato la Settimana della Moda Milanese. Richiestissima in particolare dalle maggiori firme italiane che si stanno rivolgendo al mercato cinese come realistico sbocco per un’offerta qualitativamente insuperabile che nella perdurante crescita del PIL cinese vede allargarsi uno sterminato orizzonte.
Songyang, passata direttamente da Campione d’Italia, dove il Loren Chinese Top Model Contest ha trovato prestigiosa sede, a Milano, è stata tra l’altro madrina della serata-evento di Roberto Botticelli, ospite d’onore della sfilata del marchio dello stilista Alviero Martini e sarà l’immagine della campagna di GT Radial, la multinazionale cinese del pneumatico.
Il lancio di una carriera internazionale, cui Campione d’Italia ha fatto da trampolino di lusso
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.