BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Romano oggi a Bergamo

Il ministro per le Politiche agricole, alimentari e forestali Saverio Romano, sar?? in visita a Bergamo per l'avvio dei lavori del Tavolo interistituzionale per l'Expo.

Più informazioni su

Lunedì 3 ottobre, il Ministro per le Politiche agricole, alimentari e forestali Saverio Romano, sarà in visita a Bergamo per l’avvio dei lavori del Tavolo interistituzionale per l’Expo.
L’incontro in cui verranno trattati i temi dell’Expo, alimentazione, nutrizione, agricoltura si terrà alle 15.30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Bergamo.
L’obiettivo è di presentare programmi e idee, formulare proposte tese a realizzate una qualificata presenza italiana nell’ambito dell’Expo 2015 e attivare iniziative volte a promuovere in Italia i temi dell’esposizione universale.
Oltre al Ministro Romano, all’incontro parteciperanno il Capo di Gabinetto Antonello Colosimo, il Consigliere del Ministro delegato per l’Expo Gianantonio Arnoldi, oltre ai responsabili dei Dipartimenti e delle Direzioni Generali del Ministero.
Anche la società Expo (per cui saranno presenti il componente del Cda Fabio Marazzi e Alberto Mina) e la Regione Lombardia parteciperanno con i propri rappresentanti.
La Provincia di Bergamo sarà membro del tavolo tecnico e verrà rappresentata all’incontro di lunedì 3 ottobre dall’assessore all’Agricoltura, Enrico Piccinelli.
Alle 17.30 si svolgerà la conferenza stampa presso la sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca, 10.
A seguire, dalle 18,30 si terrà l’incontro con le Associazioni agricole di tutto il territorio bergamasco.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roby

    viene nella tana dei Leghisti per ringraziarli personalmente del salvataggio in Parlamento, da oggi la Lega passa da carroccio a carretto siciliano

  2. Scritto da andrea FLI Bergamo

    Chissà se porterà i cannoli siciliani alla Cuffaro!!!

  3. Scritto da sergio

    bene: altro bel traguardo raggiunto, poiché da Roma ladrona potenziata ancora di più da ladri ed evasori italiani da un Governo leghista, a Romano ministro sospettato di collusione con la mafia salvato anch’esso dall’arresto dal Governo leghista…
    .Ma che bei risultati per la tanto teorizzata Padania libera e indipendente dall’Italia e dalla mafia.

  4. Scritto da Giampi

    La venuta a Bergamo diRomano è la dimostrazione della disfatta della Lega. Leghisti vergognatevi, siete proprio il peggio del peggio:
    BUFFONI!