• Abbonati
Bergamo

Corsi di formazione della Camera di Commercio

L’offerta di corsi ampia e variegata, spazia tra diverse aree tematiche: da quella amministrativa a quella contabile, dalle lingue all'informatica

E’ ancora possibile iscriversi ai corsi  organizzati dalla Scuola Pratica di Commercio di Bergamo Formazione. L’offerta di corsi ampia e variegata,  spazia tra diverse aree tematiche: da quella amministrativa a quella contabile, dalle lingue all’informatica, dai corsi di abilitazione specifica fino ad una serie di workshop tematici. 
Per l’area informatica si stanno per chiudere le iscrizioni al corso preparatorio E.C.D.L., in programma dal prossimo 4 ottobre ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 21.30, e al corso introduttivo di informatica, che si terrà ogni lunedì, dalle 19.15 alle 21.45 a partire dal 10 ottobre. 
Ancora aperte le iscrizioni ai corsi base di spagnolo, francese e tedesco. Il corso di spagnolo avrà inizio giovedì 20 ottobre, quello di francese martedì 25 ottobre e di tedesco mercoledì 2 novembre. Tutte le lezioni si svolgeranno dalle ore 19.20 alle ore 21.50. 
In programma, nell’ambito dell’area linguistica, anche l’attivazione dei corsi base di arabo, cinese e russo, rispettivamente nei giorni di giovedì, martedì e mercoledì, con inizio nell’ordine il 20, il 25 ottobre e il 2 novembre prossimi.  
Ultimi giorni anche per le iscrizioni al corso annuale di paghe e contributi, che si svolgerà ogni lunedì e mercoledì dalle 19.10 alle 21.40 (data di inizio ancora da definire).  
E’ possibile consultare/scaricare il calendario completo di tutti i corsi programmati (durata, orari, costi) e i relativi moduli di iscrizione consultando il sito di Bergamo Formazione www.bergamoformazione.it  
Bergamo Formazione è sede d’esame accreditata AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico) ed è quindi in grado di rilasciare la Patente Europea del Computer (ECDL). I corsi periodicamente organizzati sono propedeutici agli esami per ottenere i principali “patentini” riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Le prossime sessioni d’esame ECDL si terranno giovedì 20 ottobre e giovedì 17 novembre 2011. 
Per informazioni e iscrizioni: Bergamo Formazione – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, Via Zilioli, 2 Bergamo, Tel. 035-3888.011 fax 035-247.169  www.bergamoformazione.it 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI