BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ABB completa l’acquisizione di Lorentzen & Wettre

Lorentzen & Wettre produce apparecchiature per il controllo di qualit??, l'ottimizzazione dei processi e la strumentazione di prova per il segmento industriale cellulosa e carta.

Più informazioni su

ABB, gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha annunciato nella mattinata di lunedì 3 ottobre il completamento dell’acquisizione di Lorentzen & Wettre da Assa Abloy Ab. Lorentzen & Wettre produce apparecchiature per il controllo di qualità, l’ottimizzazione dei processi e la strumentazione di prova per il segmento industriale cellulosa e carta. L’acquisizione consolida la posizione di ABB come uno dei principali fornitori di soluzioni per il settore cellulosa e carta e completa l’attuale portafoglio del Gruppo. Lorentzen & Wettre sarà integrata nella divisione Process Automation di ABB. Le società del Gruppo ABB impiegano circa 130.000 dipendenti in oltre 100 Paesi, tra i siti di produzione si ricorda lo stabilimento ABB di Dalmine dove si producono interruttori, sezionatori e contattori e sono occupati circa 700 dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.