BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, gli amici salutano Atis: “Hai lasciato un vuoto incolmabile”

I funerali del ventenne Atis Taci, morto di incidente, saranno celebrati marted?? 4 ottobre alle 10 nella parrocchiale di Seriate.

Più informazioni su

Atis Taci era un ragazzo che si faceva amare, sia all’istituto di ragioneria del Centro scolastico di Bergamo, sia nella squadra di calcio. Amava lo sport, amava stare in compagnia e la sua bacheca di Facebook parla chiaro, fin dalla serata di sabato (Atis è morto all’alba di sabato in auto, finendo nel Serio). La bacheca, nel social network, si è trasformata in un elenco di saluti commossi, di messaggi, di abbracci virtuali, per chi non c’è più. "Ciao Atis ti ho conosciuto ai tempi delle medie e ti vedevo quasi ogni fine settimana a metter la schedina e mi dicevi sempre che avevi quella vincente :) Mi ricorderò sempre del tuo sorriso, Divertiti lassù.." scrive l’amico Luca. "Sempre col sorriso", aggiunge Nike, un’altra amica. "Ciao Atis, ti ricorderò col tuo sorriso come in quelle serate magiche". Facebook è diventato un "muro" genuino, veritiero, sincero, per i saluti, per gli abbracci anche nei momenti più tristi. Ed è spesso da una bacheca in Facebook che si può leggere quanto un giovane, in vita, avesse lasciato il segno tra gli amici. I funerali di Atis Taci saranno celebrati martedì 4 ottobre alle 10 nella parrocchiale di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alexandra pasat

    Adio Atis sei e rimarai un amico per noi e per me non ti dimentichero mai non dimentichero il tuo sorriso .rimarrai sempre nel mio cuore.adesso quando vado al bar dove lavoravi chi mi bacia chi mi dice di sorridere sempre?:((((RIPOSA IN PACE!:((