BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preso a Malpensa il “pirata” dei check in

Dieci giorni fa aveva mandato in tilt lo scalo di Linate dopo aver superato un metal detector incustodito. Il tentativo allo scalo varesino è, però, fallito

Più informazioni su

Aveva eluso tutti i controlli facendo scattare l’allarme e chiudere lo scalo di Linate per due ore. Ieri, il "pirata" dei check in ha tentato una nuova impresa a Malpensa ma è stato bloccato dagli agenti e dagli addetti della Sea. 
L’uomo, un trentanovenne con problemi psichici, è ora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Gallarate. Originario di Trapani, vigile del fuoco in malattia, non è riuscito a spiegare le ragioni della sua strana ossessione.

Ieri pomeriggio si era recato allo scalo della brughiera con il fratello con un biglietto per la Sicilia. È bastata una distrazione del fratello e l’uomo si è diretto verso i metal detector provando a intrufolarsi. La sua impresa, contrariamente a ciò che accadde a Linate quando riuscì a passare sotto lo sguardo preoccupato degli altri passeggeri in fila, questa volta è fallita ed è stato immediatamente bloccato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.