BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo nido per la Ivs Italia a Pedrengo

Dal 3 ottobre la IVS Italia si arricchisce di tutti “I Vispi Sorrisi” nel nuovo asilo nido aziendale.

Più informazioni su

Bambini seguiti, genitori più sereni. Un’equazione tanto scontata quanto complicata da realizzare nella vita quotidiana. Un’azienda che pensa al proprio futuro non può che pensare anche al futuro dei propri collaboratori, e quale modo migliore se non aiutare le famiglie a crescere i propri figli?
Per questo nasce “I Vispi Sorrisi”, il nuovo asilo nido aziendale di IVS Italia, una struttura moderna ed accogliente voluta dalla direzione aziendale per migliorare la qualità di vita dei propri  dipendenti.
L’inaugurazione avverrà il 3 ottobre prossimo, sarà un divertente momento d’incontro in cui conoscere le educatrici e visitare il nuovo asilo di via Signorelli 19 a Pedrengo.
Da ottobre, la IVS Italia si arricchirà con “I Vispi Sorrisi” di bambini felici di crescere in un ambiente divertente stimolante. 
IVS Italia è l’azienda leader nella ristorazione automatica italiana. 750 milioni di consumazioni l’anno, 2.000 addetti, una flotta di 1.500 veicoli, 35mila distributori di bevande calde, 40mila distributori di prodotti snack & food, 60mila macchine di piccole dimensioni: questi i numeri di una grande azienda italiana che è riuscita a conquistare il mercato europeo, Francia e Spagna in particolare. 
Ma IVS Italia è innanzitutto una squadra, una sinergia di persone preparate e ricche di valore. La realizzazione del nuovo asilo nido aziendale rappresenta un tassello centrale verso la costituzione di un ambiente lavorativo eccellente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.