BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzanica, cavallo scalcia e rompe la gamba ad una ragazzina

Tredicenne stava facendo equitazione quando è stata colpita dallo zoccolo di un altro cavallo. Frattura ad una gamba, portata in ospedale a Treviglio.

Più informazioni su

Cavallo nervoso in un maneggio di Mozzanica, nel pomeriggio di domenica 2 ottobre. Ne ha fatte le spese una ragazzina di 13 anni, appassionata di equitazione, colpita dallo zoccolo del cavallo che scalciava. La tredicenne era in sella al suo cavallo, quando è stata colpita dall’animale vicino, piuttosto nervoso. E’ scesa di sella con difficoltà, sentendo un forte dolore alla gamba colpita. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza del 118: la diagnosi parla di una frattura. La tredicenne ne avrà almeno per un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.