BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto all’alba a Seriate Muore 20enne, feriti 4 giovani

Gravissimo incidente poco dopo le 5 di mattina a Seriate, nella centrale via Roma. Atis Taci, 20enne di origine albanese, ?? morto a causa delle ferite riportate nella caduta dell???auto nel Serio.

Più informazioni su

Hanno trascorso la serata in una discoteca di Treviolo poi a poche centinaia di metri da casa lo schianto mortale. Gravissimo incidente poco dopo le 5 di mattina a Seriate, nella centrale via Roma. Atis Taci, 20enne di origine albanese, è morto a causa delle ferite riportate nella caduta dell’auto guidata da un amico nel fiume Serio, che fiancheggia la strada. Sulla Yaris viaggiavano altri quattro giovani tra i 19 e i 23 anni, amici della vittima, tutti italiani e residenti a Seriate. L’auto è finita prima contro un muro poi direttamente nel Serio dopo un volo di sette metri. Le ambulanze sono arrivate dopo pochi minuti, avvertite dai residenti che hanno udito il botto. Per Atis non c’era più nulla dare fare, mentre gli altri quattro ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale. Le forse dell’ordine che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente hanno previsto tutti gli accertamenti del caso per verificare che i giovani non avessero assunto sostanze alcoliche o stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.