BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Schelotto si avvicina la convocazione in Nazionale

Il Ct dell'Italia sarebbe intenzionato a convocare l'esterno nerazzurro per i prossimi due impegni contro la Serbia il 7 ottobre e l'11 contro l'Irlanda del Nord.

Più informazioni su

Dopo il magico avvio di campionato con la maglia dell’Atalanta, per Schelotto si avvicina sempre più la convocazione nella Nazionale di Cesare Prandelli. Il Ct dell’Italia sarebbe infatto intenzionato a convocare l’esterno nerazzurro per i prossimi due impegni  a Belgrado contro la Serbia il 7 ottobre e l’11 a Pescara contro l’Irlanda del Nord. La chiamata del numero sette di Colantuono sarebbe un riconoscimento non solo per il giocatore ma anche per l’Atalanta. Una società sempre molto cara a Prandelli, che era anche stato al Comunale in occasione della sfida contro il Palermo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alà pipot

    qualcuno reclama la frutta. diamogli la banana dai.

  2. Scritto da x3 dario

    si e tu ? per una partita giocata bene subito nazionale……….cantanti

  3. Scritto da gente strana

    guardare 90 esimo minuto mio caro dario il poltrone,non significa nulla. devi guardare le partite allo stadio. schelotto è dalla prima giornata che gioca ad alti livelli. direi che con cerci è uno dei migliori esterni di questo avvio di campionato. se poi andrà in nazionale,mio caro mangiafrutta,cambia canale e non guardarlo. dario…domani c’è scuola. mi raccomando. stasera a letto presto.

  4. Scritto da Coverciano

    Altro che Schelotto, Prandelli ha convocato Cigarini. Belle indiscrezioni, infondate come attribuire un passato alla Sampdoria a Masiello.

  5. Scritto da dario

    siamo alla frutta, schelotto da nazionale ? in che stato !

  6. Scritto da ff

    in che stato??
    dario tu sei fuori

  7. Scritto da andrea

    aldilà che preferirei giocasse solo nella dea ma caro dario l’hai mai visto giocare?