BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Con questo atteggiamento riusciremo a salvarci”

La prima sconfitta in campionato non cambia i piani della Dea: "Siamo un gruppo molto equilibrato e pensiamo gi?? alla prossima partita???.

Più informazioni su

La prima sconfitta in campionato dell’Atalanta non sembra aver toccato più di tanto Stefano Colantuono. Nella "sua" Roma l’allenatore nerazzurro incappa nel primo passo falso di un campionato che finora era stato da incorniciare: “Non rimprovero nulla ai miei ragazzi, ce l’hanno messa tutta –le parole del Cola, nonostante il risultato sorridente in conferenza stampa- Ho visto personalità, forse addirittura troppa nel fraseggio. Con questo atteggiamento riusciremo a salvarci. Il nostro cammino non si ferma, ci tengo a fare i complimenti alla Roma, ha meritato di vincere". L’Atalanta è partita bene all’Olimpico ma poi si è persa un po’ per strada: "Aspettare e basta credevo avrebbe comportato qualche rischio di troppo, ce la siamo giocata a viso aperto, aggredendoli molto alti. L’approccio è stato buono, poi pian piano è venuta fuori la Roma che quando verticalizza diventa difficile da affrontare. L’approccio è stato buono, ma poi ci abbiamo messo del nostro”. Dopo la pausa della Nazionale si ripartirà magari con meno entusiasmo ma con più fame: “Stiamo sempre con i piedi per terra. Abbiamo 4 punti e non 10. Vogliamo uscire al più presto possibile dalle sabbie mobili. Siamo un gruppo molto equilibrato e pensiamo già alla prossima partita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.