BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, che imbarcata: il Pescara vince 5-3

Trasferta indigesta per la Celeste. Partita ricca di reti con il Pescara che scappa addirittura sul 5 a 0. La rimonta seriana arriva troppo tardi.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-PESCARA 5-3
MARCATORI: Previtali (aut.) 7’ pt, Sansovini 27’ pt, Insigne al 43’ pt, Gessa al 44’ pt, Immobile 5’ st, Cristiano 27’ st, Cocco 37’ st, Girasole al 42’ st.
PESCARA (4-3-3): Anania (Pinsolgio 1’ st); Zanon, Brosco, Baccetti, Petterini (Balzano 23’ pt); Gessa, Cascione, Togni; Insigne, Immobile, Sansovini (Soddimo 19’ st); A DISPOSIZIONE: Nicco, Maniero, Giacomelli, Kone. ALLENATORE: Zeman
ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Offredi; D’Aiello, Piccinni, Bergamelli (Daffara al 32’ st), Regonesi; Laner, Hetemaj (Foglio 1’ st), Previtali; Girasole, Cisse (Cristiano 11’ st); Cocco. A DISPOSIZIONE: Chimini, Malomo, Pacilli, Torri. ALLENATORE: Fortunato.
ARBITRO: Baratta di Salerno

Trasferta indigesta quella di Pescara per l’AlbinoLeffe: partita ricca di reti con il Pescara che scappa addirittura sul 5 a 0. La rimonta dell’AlbinoLeffe si concretizza tardi e la gara finisce 5 a 3 per i padroni di casa. Una partita iniziata male e che ha visto l’AlbinoLeffe sfiorare più volte la via del goal: Anania prima e Pinsoglio poi (su Cisse, Cocco e Girasole) hanno compiuto diversi interventi importanti, senza dimenticare la traversa di Girasole in avvio di ripresa.
Petterini al 7’ apre le marcature. Riesce ad entrare in area e a mettere in mezzo un pallone indirizzato ad un compagno: una deviazione della difesa, in particolare da Previtali, fa partire una strana parabola che sorprende Offredi sul primo palo. Il 2-0 del Pescara arriva al 27’ del primo tempo. Cross dalla sinistra per Sansovini, che anticipa Offredi in uscita e lo batte con un preciso diagonale rasoterra. 3-0 al 43’ pt: Gessa dalla destra crossa in mezzo all’area dove Insigne può deviare sul secondo palo laddove Offredi non può arrivare. Un minuto dopo lo stesso Gessa si fa trovare tra le linee e con un preciso tiro a girare sul secondo palo batte nuovamente Offredi per il 4-0 del Pescara.
Inizia la ripresa e arriva la quinta rete del Pescara: ribaltamento per Insigne che prende d’infilata la difesa, entra in area e mette in mezzo per Immobile che tutto solo può appoggiare comodo comodo in rete. 5-0 al 5’ del secondo tempo. Andrea Cristiano segna per l’AlbinoLeffe al 27’: aggancio volante largo sulla destra, dribbling a rientrare su Balzano e conclusione spettacolare dal vertice alto dell’area sul secondo palo. La palla sbatte sul legno e si insacca alle spalle di Pinsoglio immobile. 5-1. Lo stesso Cristiano si guadagna un calcio di rigore al 37’ della ripresa: se ne incarica Cocco, la cui conclusione finisce in rete nonostante il tocco di Pinsoglio. Sesto goal per il bomber seriano, è 5-2. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Girasole trova il guizzo vincente e fa 5-3, mancano ancora 3’ minuti sul cronometro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albi'

    che botte da orbi,
    ragazzi va bene lo stesso alla prossima partita.