• Abbonati
Bergamo

Al PalaNorda manca la tribunetta, la Foppa rischia

Al PalaNorda i posti per gli spettatori non sono abbastanza e la squadra rischia di dover giocare altrove le sfide pi?? importanti.

Uscite di sicurezza, servizi igienici, impianto d’illuminazione, circuiti elettrici: sono solo alcuni degli interventi realizzati, a partire da fine luglio, per mettere a norma il Palazzetto dello Sport, la casa della Norda Foppapedretti che poche settimane fa ha "rischiato" di trasferirsi a Montichiari proprio per le pessime condizioni della struttura.
Il problema resta la tribunetta prefabbricata di cui si era a lungo parlato in estate e che, però, non è stata allestita; dettaglio non trascurabile dal momento che avrebbe garantito al Palasport la capienza richiesta dalla Federazione. Adesso il rischio è che, in mancanza di una deroga (che per il momento non è ancora stata concessa), la Foppapedretti sia costretta a giocare fuori casa le partite più importanti.
L’assessore ai Lavori Pubblici, Alessio Saltarelli, precisa che la realizzazione della tribunetta non rientrava nel progetto, per ragioni finanziarie, tecniche e strutturali. Intanto, venerdì verrà consegnato il campo alle ragazze e nelle prossime settimane saranno ultimati tutti gli interventi. In attesa della deroga.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI