BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioca 4 euro al Lotto e ne vince 125mila

Ha giocato quattro numeri al Lotto (14, 32, 77, 88) sulla ruota di Venezia alla ricevitoria del paese gestito da Rosalina Bugini.

Più informazioni su

A Lurano non si parla d’altro che della vincita al Lotto di 125mila euro. Una cifra che fa sognare in tempo di crisi. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Venezia 2 euro sull’ambo, un euro sul terno e un euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni ed una quaterna e ottenendo la vincita di 125.000 euro. I numeri giocati sono stati 14, 32, 77, 88.
La vincita è stata conseguita giovedì 22 settembre nella ricevitoria gestita da Rosalina Bugini che si trova in via San Lino, 16. Una giornata davvero fortunata quella di giovedì 22 settembre, il gioco del Lotto ha infatti generosamente premiato non solo la Lombardia ma tutta l’Italia: sono stati infatti distribuiti premi per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Il gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani più di 25 miliardi di euro, dei quali oltre 3 miliardi vinti nel 2010. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.
 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.