• Abbonati
Branzi

Cena di gala del Bergamino

Sabato 24 settembre l'Associazione Fiera di San Matteo, in collaborazione con la Cooperativa Donne di Montagna, organizza la "Cena di gala del Bergamino"

L’Associazione Fiera di San Matteo, in collaborazione con la Cooperativa Donne di Montagna, organizza la "Cena di gala del Bergamino" (a favore del Progetto Piccoli deboli ma non soli della Parrocchia di Branzi e della Fondazione Onlus Aiuto alla Ricerca Malattie Rare). 
Sabato 24 Settembre alle 19.45 nella tensostruttura della Fiera San Matteo a Branzi, via Cagnoli (area campo sportivo)  un momento conviviale per condividere il piacere della buona tavola tipica bergamasca con tutte le sue specialità di montagna e per il piacere di contribuire in modo concreto alla solidarietà. Il costo della cena è di 30,00 E; a tutti chiediamo un piccolo, ma significativo contributo per aiutare le due Associazioni che si prodigano sul territorio.
Al termine della cena verrà battuta l’asta di beneficenza dei formaggi con raccolta fondi a favore della Fondazione Onlus Aiuto alla Ricerca Malattie Rare. Alla serata verrà presentato il nuovo album "L’infinito è semplice" di Alice Quarteroni che poi canterà alcuni brani.
info@fierasanmatteo.itwww.fierasanmatteo.it 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI