• Abbonati
Webfandom

Giovane grafico web bergamasco spopola in Rete

Alberto Trussardi, giovane studente bergamasco, sarà tra i docenti di design internet e grafica web del nuovissimo corso creato dall'accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia

Bergamonews ha avuto l’onore di conoscerlo l’anno scorso quando lo ha coinvolto per dare lustro alla sezione “blog” del nostro giornale. Il suo “Webfandom” d’altronde è tra i blog italiani di riferimento nel campo del web design e della programmazione.

 Dopo anni di lavoro Alberto Trussardi, giovane studente bergamasco, si sta togliendo molte soddisfazioni. Sarà infatti tra i docenti di design internet e grafica web del nuovissimo corso creato dall’accademia di Belle Arti di Brescia “Santa Giulia”.

 La particolarità, che la rende la prima in Italia, è l’insegnamento di materie legate allo sviluppo di interfacce grafiche per dispositivi mobili e web. Un insieme di corsi strutturati per chi vuole imparare a progettare grafiche per il web come siti, gestionali e applicazioni mobile. Trussardi dai prossimi mesi insegnerà come destreggiarsi nell’intricato mondo della grafica di siti internet e integrazione con i social network. Non solo, WebFandom è stato segnalato dal quotidiano La Stampa come esempio di blog su cui trovare suggerimenti utili per riciclare gli oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Webfandom
Bergamo
Il primo ebook gratuito di grafica parla bergamasco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI