• Abbonati
Casirate

Gerundium Fest, il 9 settembre la diretta via radio

Gli spettacoli serali verranno trasmessi in diretta alla radio su Radio Pianeta FM 96.3 MHz e VD Radio Star CH. 678 DTT.

La stagione 2011 della GERUNDIUM FEST porta una novità assoluta, infatti grazie ad una collaborazione con alcune emittenti locali, Venerdì 9 Settembre gli spettacoli serali verranno trasmessi in diretta alla radio.
Le emittenti su cui sarà possibile ascoltare la Gerundium Fest sono:
– Radio Pianeta FM 96.3 MHz (www.radiopianeta.it) ricevibile nella zona da Bergamo fino a Rovato.
– VD Radio Star* (www.freewaves.it) ricevibile in Digitale Terrestre sul canale 678 nella zona che comprende l’ovest Lombardia fino al Piemonte.
Il collegamento inizierà alle ore 21:40 di venerdì 9 settembre e proseguirà fino alle 00:50 con musica, sport, e concerti dal vivo.
La serata partirà con “Radio Gerundium” dalla voce ufficiale della Gerundium Fest “Teoz The Voice” (www.facebook.com/TeozTheVoice) al secolo Matteo Savoldi, popolare conduttore radiofonico, per proseguire poi con la presentazione della squadra Blu Basket Treviglio.
A coadiuvare la diretta radiofonica la voce di Flavietta (co-conduttrice insieme a Sandro del programma mattutino del sabato “Aperitivo in Musica” su Radio Pianeta 96.3).
Alle 22.30 partirà puntuale il concerto dal vivo del gruppo Flex Sound con le loro cover pop, fino ad arrivare alle 00:20 con la musica e l’animazione di Teoz che concluderà la serata alla radio.
Con ben 2500 posti a sedere e picchi di affluenza fino a 8000 persone a sera, la Gerundium Fest è la Festa delle Birra più Grande e Famosa della Bassa Bergamasca.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI