• Abbonati
Città alta

Chiringuito, chiusura di stagione col botto

Chiusura di stagione in grande stile per il Chiringuito di Citt?? Alta. Ecco tutti gli appuntamenti fino a domenica 11 settembre.

Chiusura di stagione in grande stile per il Chiringuito di Città Alta. Ecco tutti gli appuntamenti fino a domenica 11 settembre.

Venerdì 2/9
~ dalle 21 circa ~ Concerto: SOUL RIVER (gratuito)
il SOUL RIVER e il Soul dagli esordi negli anni 60 fino ai giorni nostri, passando da Sam Cooke ad Aretha Franklin, dai Temptations a Ray Charles, da Marvin Gaye a Stevie Wonder fino ad arrivare a Ben Harper, Joss Stone, Alicia Keys. La Ciurma VI AMA.

Sabato 3/9
~ dalle 10:15 alle 11:30 Yoga nel Parco (gratuito) ~ presso lo Spalto di San Giacomo

Domenica 4/9
~ dalle 19 ~ Compagnia “assalti”’n’ BrANCO – Giochi Antichi (gratuito)
Giocoleria gratuita per adulti e bambini

Lunedi 5/9
~ dalle 19:30 circa ~ Serata Degustazione ANESA ~ cucina con birra

Martedi 6/9
~ dalle 21 circa ~ ZANETTI 3D EXPERIENCE (gratuito)
Serata con proiezione video in cui potrai testare e vivere l’esperienza della Visione 3D con i nuovi Tv Panasonic 3D Full Hd by Zanetti HiFi. [www.zanettihifi.it ]

Mercoledì 7/9
~ dalle 20 circa ~ raccolta fondi per sostenere economicamente il Comboni Centre di Sogakofe in Ghana nelle sue attività in favore delle popolazioni locali. L’Associazione è stata fondata da un gruppo di amici di Padre Riccardo Novati che da anni contribuiscono ognuno alla propria maniera e secondo le proprie possibilità a sostenere il Comboni Centre. La filosofia sanitaria di Padre Riccardo è stata quella di portare i servizi specialistici nelle zone rurali. La struttura sanitaria del Comboni Centre, per il servizio specialistico che svolge, è stata riconosciuta dal ministero della sanità come Polyclinic nel 1999 e come General Hospital nel 2009. Ente Promotore: Associazione Onlus Comboni Centre.

Giovedì 8/9
~ dalle 20 ~ BGY Night Party: storie di Miss e Leoni, Marinai e Hostess! (gratuito)
Giovedì sul Ponte de Ol Chiringuito di Città Alta si incontreranno i 4 elementi: Acqua, Aria, Terra e Fuoco.
Un Party in pieno stile BGY Night tra Leoni e Miss, Marinai e Hostess. DJ Set con le sonorità di Rui Pedro Lopes, direttamente dal Portogallo!

Ospiti della serata:
~ Lions Bergamo (American Football) (Terra)
~ Yacht Club Bergamo (Acqua)
~ Le partecipanti a Miss Ol Chiringuito (Fuoco)
~ Ryanair Cabin Crew (Aria)

Venerdì 9/9
~ dalle 21 ~ Concerto Trio Spallino (gratuito)
Giulia Spallino (Asseneutro/Purple Woods & more) con Valentina Benaglia (Chester e i Purple Woods), accompagnate da Franco Scarpellini (Ex Chitarra di Arpioni) propongono un set acustico con brani originali e alcune cover riarrangiate. L’energia delle ragazze trasforma sempre la performance in uno show che ha sapore di Jam.

Sabato 10/9
~ dalle 10:15 alle 11:30 Yoga nel Parco/Spalto San Giacomo (gratuito)
~ dalle 14 alle 17 OSSERVAZIONE del SOLE. Installando un vero e proprio osservatorio eliofisico vi offriamo l’opportunità di accostarvi all’osservazione strumentale del Sole con le sue spettacolari e molteplici manifestazioni energetiche. Sarà possibile effettuare l’osservazione della fotosfera solare, lo studio della sua estensione, comparazione con le dimensioni della Terra, osservazione diretta ed individuale della granulazione fotosferica, delle strutture maculari e delle regioni facolari. (gratuito)
Ente di Riferimento: Torre del Sole

~ dalle 21 ~ Concerto dei "Chester e i non li conosco" (gratuito)
… dal funky di James Brown al rock dei Rolling Stones! Serata all’insegna del funk e del rock con questo coinvolgente gruppo (rielaborazione degli ex James Funky Groop) che ci propone un repertorio classico. Da James Brown ai Rolling Stones, passando da Henri Mancini, ai Fake. Divertentissimi !!!
Andrea "Chester" Pirola e Valentina Benaglia (voce), Davide Chiari e Ivan Carrara (chitarra), Max Milesi (sax), Gianmario Longaretti (basso), Marco Sacchitella (batteria).

Domenica 11/9
~ dalle 19 circa ~ Closing Party de Ol Chiringuito 2011
~ dalle 21 circa ~ Concerto del "Sottovoce Duo": Chiara Gandolfi: cantautrice, cantante e corista. Matteo Brè: chitarrista acustico.(gratuito)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI