Quantcast
Tutti invitati al party da numeri uno! - BergamoNews
Radio number one

Tutti invitati al party da numeri uno!

Il 9 settembre alla discoteca "De Vil" Radio Number One festeggia i suoi 16 anni, con uno spettacolo live tra Dj e cantanti. Ingresso gratuito.

Anni ed anni di ‘invasione’ delle frequenze radiofoniche, fatti con gran stile e portando tanto, tanto divertimento… e c’è chi dice che la radio è ormai obsoleta. Radio Number One è più forte e giovane che mai, con sedici anni di attività alle spalle e tanta altra strada da fare davanti a sé, armata con il suo spirito energetico e, ovviamente, con la sua musica. Per celebrare il suo sedicesimo compleanno, la "cricca" radiofonica ha organizzato una festa di tutto rispetto: appuntamento alla discoteca “De Vil” a Molinetto di Mazzano in provincia di Brescia il 9 settembre. Le frequenze normalmente occupate da Radio Number One prenderanno forma concreta, con un grande spettacolo live, per vedere le facce dietro i microfoni. Presenteranno la serata tutte le voci che ogni giorno allietano gli affezionati ascoltatori che potranno conoscere da vicino i Dj radiofonici come Emilio Bianchi, Le Donne al Volante, Luca Viscardi e Grant Benson, Miky Boselli, Alberto Boldrini, Massimo Biggi e Fabrizio Panzeri.
Ma cos’è una festa senza musica? Gli Zero Assoluto, Mauro Ermanno Giovanardi, Syria, Edoardo Bennato, Simona Molinari, Studio 3, La Differenza e Francesca Giaccari si esibiranno dal vivo, trasformando la celebrazione in un vero e proprio concerto.
Ma le sorprese non finiscono qui: verranno inaugurati i programmi di Radio Number One TV, verrà presentato il nuovo logo di Radio Number One e sarà anche lanciata ufficialmente la compilation del gruppo radiofonico, Number One Party. L’ingresso alla festa è rigorosamente gratuito e l’invito è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi e che vogliono augurare lunga vita a Radio Number One.
Per chi non potrà intervenire di persona, potrà seguire la festa in streaming su www.radionumberone.it e, sempre nel sito, può trovare tutte le frequenze o le applicazioni gratuite per i telefoni iPhone, Blackberry, Android e Nokia: non si lascia nessuno indietro!

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI