• Abbonati
La tragedia

Moto contro ruspa a Casirate Muore centauro 23enne

Un motociclista 23enne di Rivolta d'Adda ha perso la vita in seguito a uno scontro con una ruspa. L???incidente ?? avvenuto sulla statale 472, nella zona del cantiere per la realizzazione della Brebemi.

Tragedia a Casirate d’Adda. Un motociclista 23enne di Rivolta d’Adda, Joey Casella, ha perso la vita in seguito a uno scontro con una ruspa. L’incidente è avvenuto sulla statale 472, nella zona del cantiere per la realizzazione della Brebemi. Secondo i primi accertamenti il mezzo stava uscendo dal cantiere e si sarebbe scontrato con la moto.
Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente avvertito i soccorsi, giunti sul posto in breve tempo con l’elisoccorso del 118. Inutile però il tentativo di rianimare il 23enne, morto a causa dei gravissimi traumi riportato nello schianto. Sul posto sono giunti i carabinieri di Treviglio per effettuare i rilievi. Il ragazzo stava raggiungendo il centro commerciale Pellicano di Treviglio dove lavorava da circa un anno come pizzaiolo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI