BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Liberi i 4 giornalisti rapiti in Libia

Dalle prime notizie avrebbero fatto irruzione, nella casa dove erano “detenuti” a Tripoli, due giovani che li hanno liberati. Non è ancora chiara la dinamica

Più informazioni su

Sono liberi i quattro giornalisti italiani sequestrati mercoledì mattina in Libia. Dalle prime notizie avrebbero fatto irruzione, nella casa dove erano “detenuti” a Tripoli, due giovani che li hanno liberati. Non è ancora chiara la dinamica, anche se le fasi della liberazione sarebbero state concitate e violente. La Farnesina ha confermato la liberazione. Uno dei quattro giornalisti ha segni di percosse sul viso. Lo ha riferito l’inviato a Tripoli di SkyTg24.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.