BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infarto mentre scarica il camion, muore 65enne

L???uomo, dipendente di una ditta esterna, ?? stato colpito da un infarto mentre stava scaricando un camion in un capannone in via dei Caravaggi.

Più informazioni su

Malore fatale sul lavoro per un camionista 65enne a Levate. L’uomo, dipendente di una ditta esterna, è stato colpito da un infarto mentre stava scaricando un camion in un capannone in via dei Caravaggi intorno alle 8.30 di mercoledì mattina. Aveva deciso di dare una mano ad alcuni colleghi, quando ha accusato il forte malore ed è caduto a terra esanime. Gli operai che hanno assistito alla caduta hanno cercato di rianimarlo prima dell’arrivo dei soccorsi. Quando l’ambulanza è giunta sul posto però non c’era più nulla da fare. L’infarto che ha colpito il 65enne è stato fatale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.