• Abbonati
La tragedia

Scivola e precipita in una scarpata Muore a Valtorta mentre cerca funghi

Una donna ?? morta a Valtorta dopo essere precipitata in un dirupo. Secondo le prime ricostruzioni l???escursionista, Alda Bonalumi, 77 anni, era in cerca di funghi nella zona di via Torre.

Una donna è morta a Valtorta dopo essere precipitata in un dirupo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine l’escursionista, Alda Bonalumi, 77 anni, era in cerca di funghi nella zona di via Torre. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno: la donna avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta in una scarpata.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Brescia e i volontari del soccorso alpino. Le ferite riportate dalla donna però sono state fatali, non c’è stato nulla da fare.
L’elisoccorso è intervenuto sempre a Valtorta per soccorrere anche un uomo che si è procurato una brutta distorsione alla caviglia.
La tragedia che ha visto protagonista Alda Bonalumi è solo l’ultima di luna ounga serie di incidenti in montagna accaduti durante l’estate. Settimana scorsa un giovane di 22 anni, Davide Brembilla, ha perso la vita a Carona sul sentiero dei laghi Gemelli. Era in compagnia di alcuni amici, è scivolato sul sentiero procurandosi ferite molto gravi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI