BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pranzo di Ferragosto con intossicazione

Un centinaio di persone, tutte originarie dell'Ecuador, è ricorso alle cure ospedaliere dopo il pranzo consumato in una cascina di Zelo Bonpersico

Più informazioni su

Intossicazione ieri 15 agosto nel comune di Cervignano (Lodi). Circa un centinaio le persone rimaste coinvolte, quasi tutte provenienti dall’Ecuador. Gli intossicati, che erano ospiti di Italiani, avevano pranzato insieme in una cascina nei pressi di Zelo Bonpersico. Dopo circa un’ora dal termine del pranzo, hanno incominciato ad accusare sintomi da tossiinfezione alimentare(nausea,vomito e diarrea).

Ricoverati negli ospedali della zona, solo dieci di loro hanno accusato malori ritenuti gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.