BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Denis ?? molto vicino, Trezeguet per ora ?? un sogno”

Il direttore tecnico nerazzurro sul mercato: "Per l'attaccante dell'Udinese mancano solo i dettagli. L'ex juventino al momento ?? fuori portata".

Più informazioni su

“Abbiamo visto cose molto positive. Il mister ha schierato due squadre  molto diverse , ed entrambe hanno retto nel modo migliore il confronto con avversari di Serie A”. Pierpaolo Marino inizia ad apprezzare l’Atalanta che sta costruendo per la prossima stagione. La vittoria del trofeo “Banco Popolare” contro Chievo e Novara ha dato morale all’ambiente nerazzurro, ma si rincorrono comunque le voci di mercato. In partcolare quelle legate a due attaccanti avvicinati alla Dea negli ultimi giorni: “Per Denis siamo solo in attesa che arrivi il suo procuratore in Itialia -le parole del direttore tecnico nerazzurro- in modo da chiudere così la trattativa che abbiamo già sottoscritto con l’Udinese. Non penso ci siano grossi ostacoli ormai, però staremo a vedere. Trezeguet, invece, è un grandissimo giocatore, ma in questo momento è solo nei sogni dell’Atalanta”. Anche perché ci sarà da recuperare la penalizzazione inflitta, almeno in primo grado, alla squadra: “Il meno sei speriamo non sia definitivo, così come crediamo non ci mancheranno Doni e Manfredini. Confidiamo nella giustizia. La posizione della società è quella espressa dal presidente nella lettera sul sito, di orgoglio e di rabbia”. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.