BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Percassi alza il Moralez dei tifosi nerazzurri

Il presidente entra in campo a sorpresa prima dell'inizio per presentare il nuovo acquisto. Il fantasista argentino indosser?? la maglia numero 11.

Più informazioni su

La nota lieta della sfortunata serata del trofeo Bortolotti per i tifosi nerazzurri arriva, a sorpresa, poco prima dell’inizio della prima sfida contro il Braga. Il presidente Antonio Percassi entra inaspettatamente in campo per presentare l’ultimo arrivato in casa atalantina: l’argentino Maxi Moralez.
L’ex fantasista del Velez spunta tra i suoi nuovi compagni che stanno facendo riscaldamento e insieme a Percassi raggiunge il centrocampo per poi mostrare la sua maglia nerazzurra numero 11. Nel suo italiano stentato il trequartista ventiquattrenne ha promesso massimo impegno per la causa bergamasca, e poi di essere già pronto e carico per scendere in campo e fare bene anche nel campionato italiano.
Moralez è già diventato un idolo tra i sostenitori nerazzurri, che gli hanno risevato cori roboanti e applausi calorosi. Soprannominato "El nano" (e’ alto appena 160 cm e pesa 55 Kg), ha messo a segno 4 reti in 15 presenze nell’ultimo campionato argentino. E’ il tipico giocatore di fantasia dal baricentro basso, che potrà aumentare di molto il tasso tecnico della squadra di Colantuono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 1907/a/b/c

    ma quanto vengono pagati questi articoli che enfatizzanto tutto ciò che fa l’atalanta ? ……ma cmq ieri è arrivata 3.a al torneo dell’oratorio