BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villeggiante colto da malore salvato da due passanti fotogallery

L'uomo, un sessantenne, ha accusato dolori in strada. Soccorso da due passanti ?? stato ricoverato ed ora ?? fuori pericolo.

Più informazioni su

Stava passeggiando in località Pendezzo, a Rota Imagna, quando ha accusato forti dolori allo petto. Il villeggiante sessantenne è stato subito soccorso da due passanti che hanno allertato il 118. Erano da poco passate le 8.30 di sabato 30 luglio. Immediatamente è intervenuta sul posto l’ambulanza del 118 di Brembilla che lo ha trasportato alla piazzola dell’elissoccorso. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza agli Ospedali Riuniti e grazie ai tempestivi soccorsi è riuscito a salvarsi la vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.