BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce di strada con il furgone muore una cinese di 24 anni

L'incidente stradale ?? avvenuto sabato mattina verso le 7.50 a Grassobbio. La donna ?? deceduta sul colpo, feriti il marito e il figlio dodicenne.

Una donna di 24 anni, di origine cinese, ha perso la vita nella mattina di sabato 29 luglio a Grassobbio mentre era su un furgone carico di frutta che è uscito di strada. L’incidente è avvenuto sulla statale 42, sull’autocarro c’erano anche il marito e il figlio 12enne della donna che sono rimasti feriti e sono stati trasportati agli Ospedali Riuniti di Bergamo. I tre, residenti a Cassano d’Adda, stavano raggiungendo il mercato ortofrutticolo di Bergamo.
Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale di Bergamo, il furgone avrebbe sbandato e sarebbe finito fuori strada, prima contro un palo e poi in un campo di mais. Immediati i soccorsi, sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Rossa di Seriate e di Bergamo, un’automedica, una pattuglia dei carabinieri del Comando provinciale di Bergamo. Purtroppo però per la giovane cinese non c’era più nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.