BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dieci ragazze a caccia del titolo Miss Chiringuito fotogallery

Sabato 30 luglio al chiringuito di Porta San Giacomo una sfida tra bellissime per la prima edizione del concorso ???Miss Ol Chiringuito in Jeans"

La sfida è di quelle da non perdere. Niente sangue, solo bellezze. L’appuntamento è per sabato 30 luglio alle 21 al Chiringuito di Porta San Giacomo, in Città Alta. E’ qui che si  svolgerà la prima edizione del concorso “Miss Ol Chiringuito in Jeans 2011” che vedrà sfidarsi dieci bellissime ragazze sullo spalto più panoramico di tutta Bergamo. Le aspiranti Miss sfileranno sulla passarella de Ol Chiringuito indossando capi di New School Shop e Jcolor, parteciperanno ad uno shooting fotografico vero, con luci e fotografi professionisti e a bordo di una barca a vela, il tutto allestito al centro dello Spalto di San Giacomo. A presentare la kermesse ci sarà Noemi Cesarano, conduttrice di VideoBergamo con Fabio Freti, presidente de "Ol Chiringuito Fans Club" di Bergamo Alta.
La giuria sarà composta da: Yoon C. Joyce, attore; Mario Alba, atleta Lions Bergamo; Massimo Tengattini, giornalista; Fabrizio Zambelli, fotografo e Giovanni Campi, presidente Yacht Club Bergamo. 
In palio ci sono un corso di vela per due a Portovenere, in Liguria, della durata di un weekend su Barche First 31.7 offerto da Velamareclub; un corso di vela per due sul Lago di Garda della durata di una giornata su Barche YCBG; un book fotografico realizzato dal fotografo Fabrizio Zambelli; un book fotografico realizzato dal fotografo Davide Baldo; la pubblicazione del book realizzato sulle pagine di www.bergamonews.it e, naturalmente, la prestigiosissima fascia Miss Chiringuito in Jeans 2011oltre che quelle di “Miss Jcolor” e “Miss New School”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.