BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investito viene soccorso dal lattaio

Un 45enne in sella alla sua bicicletta ?? stato travolto da un'auto. Tra i primi a soccorrerlo anche un lattaio che lo ha trasportato alla piazzola dell'elisoccorso.

Più informazioni su

Un ciclista di 45 anni, C.S. di Busnago, in provincia di Monza Brianza è stato investito nella mattinata di sabato 30 luglio a Valnegra. Il 45enne è solito trascorrere le vacanze in Valle Brembana e stava tornando da Branzi  quando, all’incrocio tra la strada provinciale Lenna-Foppolo e la via Marconi, è stato investito da un’auto condotta da un 74enne di Almenno San Bartolomeo.
Tra i primi a prestare soccorso all’uomo c’erano un medico e un volontario del 118 di San Pellegrino Terme, che in quel momento era impegnato con il suo furgone alla consegna di latte e formaggi. Il ciclista dopo essere stato medicato sul posto è stato trasportato con il furgone dei latticini al campo sportivo di Lenna, a circa tre chilometri dall’incidente, dove ad aspettarlo c’era l’elissoccorso del 118. Trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo il brianzolo ha riportato delle fratture alla spalla e alle costole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.