BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Biglietti, le politiche di vendita le fa l’Atalanta”

Lottomatica Italia servizi, fornitore del servizio di biglietteria automatizzata per l'Atalanta replica sulle responsabilià di vendita dei biglietti agli ultrà.

Più informazioni su

Lottomatica Italia servizi, fornitore del servizio di biglietteria automatizzata per l’Atalanta non ci sta e a chi le imputa la decisione di anticipare la vendita dei biglietti di un giorno replica che "le politiche di vendita, oltre che la comunicazione al pubblico delle stesse, sono a completo appannaggio e responsabilità della società calcistica". In particolare "l’Atalanta ha espressamente richiesto a Lottomatica Italia Servizi l’apertura della vendita con un giorno d’anticipo, su tutti i settori dello stadio, utilizzando due punti vendita scelti dall’Atalanta stessa" E sulle due ricevitorie, di Bergamo e Ponte San Pietro: "Per quanto riguarda il mancato rispetto delle regole di vendita da parte di questi due punti, come indicato dall’articolo, non appena Lottomatica Italia Servizi avrà tutti gli elementi che lo comproveranno, provvederà all’immediata sospensione del servizio agli stessi. Ad oggi, Lottomatica Italia Servizi non ha mai ricevuto segnalazioni in tal senso".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.