BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe-Monza finisce 1-1

Gol di Cocco su calcio di rigore al diciannovesimo del primo tempo. La rimonta del Monza all'inizio del secondo tempo con un gol di Lucente.

Più informazioni su

Finisce 1 a 1 tra AlbinoLeffe e Monza nell’amichevole che di fatto chiude la preparazione estiva 2011/12 della Celeste. In tribuna Karamoko Cisse, fermo dopo l’operazione all’occhio sinistro di domenica scorsa, Torri e Cristiano alle prese con i rispettivi problemi fisici. In rete per l’AlbinoLeffe Andrea Cocco su calcio di rigore, decretato per atterramento di area di Pacilli, al 19’ del primo tempo. In avvio di secondo tempo la rete del Monza grazie al neo-entrato Lucente, che sfrutta una disattenzione della difesa celeste (che recriminava per un presunto fallo su Bergamelli) e insacca alla destra del portiere seriano. Ora ci sono due giorni di riposo per i ragazzi di Fortunato. Si riprende martedì 2 agosto alle 10 a Verdello.

Il Tabellino: 
AlbinoLeffe-Monza 1-1

MARCATORI: Cocco 19’ pt (rig.), Lucente 1’ st. 

ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Tomasig (Offredi 60’); Daffara (Luoni 60’), Malomo (Ambra 75’), Bergamelli (Lebran 60’), Regonesi (Piccinni 60’); Girasole (Taugourdeau 60’), Previtali (Geroni 60’), Hetemaj (Martinez 60’); Pacilli (Foglio 60’), Laner (Cia 45’); Cocco (Pesenti 60’). A DISPOSIZIONE: Offredi, Lebran, Luoni, Piccinni, Geroni, Taugourdeau, Martinez, Cia, Foglio, Pesenti, Ambra. ALLENATORE: Fortunato.

MONZA (4-4-2): Marcandalli (Sorrentino 45’); Uggè, Boscaro (Prizio 45’), Fiuzzi, Bugno; Anghileri (Lucente 45’), Zebi, Dokovic (Valagussa 45’), Iacopino; Poltero (Parodi 60’), Kyeremateng (Poletti 45’). A DISPOSIZIONE: Sorrentino, Lucente, Prizio, Valagussa, Parodi, Poletti, Campinoti; ALLENATORE: Motta.
Arbitro: Detta, sez. di Mantova

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.