BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro diVino con stuzzichini

Il festival “A levar l'ombra da terra" prosegue con gli appuntamenti. Sabato 30 luglio Canto diVino a Lurano al Borgo San Lino

Il festival “A levar l’ombra da terra" prosegue con gli appuntamenti. Sabato 30 luglio Canto diVino a Lurano al Borgo San Lino. La rappresentazione sul tema "Canto diVino Bianco come le nuvole di lontano" dell’Araucaìma Teater è interpretato da Elena Borsato, Ilaria Pezzera, Miriam Gotti, Pietro Bailo chitarra Claudio Fabbrini batteria Raffaele Di Gioia, basso Stefano Armati,  regia Alberto Salvi.
Vino. Fresco come una risata. Elegante come un vecchio film. Suadente come il ritmo del jazz. Bianco. Come nuvole, soffici e sfuggenti. Bianco, forte e delicato come i ricordi. Un vaggio, il nostro, nel labile confine tra l’allegria del giorno nuovo e la malinconia profumata di borotalco.
Inizio spettacolo ore 21.30. Per godersi lo spettacolo da un tavolino con un bicchiere di vino e qualche stuzzichino è necessaria la prenotazione: tel 3477025373 mail organizzazione@araucaìmateater.it 
In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo al coperto presso l’Auditorium di Borgo San Lino in via San Lino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.