BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo sito e abbonamenti con prezzi di due anni fa

Presentato il Trofeo Bortolotti di sabato con la nuova maglia, e poi la nuova campagna abbonamenti (prezzi di due anni fa in A) e il sito ufficiale arricchito.

Più informazioni su

Tante novità in casa Atalanta. Nella conferenza stampa di presentazione del Trofeo Bortolotti che  l’Atalanta si giocherà sabato sera a Bergamo contro Queen’s Park e Braga (“Le squadre che partecipano quest’anno  danno ancora più prestigio a questa manifestazione che vogliamo diventi sempre più internazionale” le parole dell’aministratore delegato Stefano Percassi)  e della maglia creata per l’occasione, è stata aperta anche la nuova campagna abbonamenti e il nuovo sito ufficiale della società nerazzurra. 
Per quanto riguarda gli abbonamenti per la prossima stagione, i prezzi sono gli stessi dell’ultima Serie A atalantina, quella di due stagioni fa. Fatta eccezione per i settori  tribuna d’onore, che avrà 300 posti e un esclusivo buffet, e per  la tribuna centrale Creberg che è stata divisa in tre settori . Tutti quelli che si abboneranno avranno uno sconto del 20% sui prodotti del merchandising nel nuovo store itinerante inaugurato da tre settimane “Che sta avendo un successo sorprendente e al termine del ritiro di Rovetta sarà spostato a Zingonia. Pensiamo di arricchirlo con tante novità in vista delle prossime festività natalizie” ha proseguito Percassi.
I prezzi dettagliati degli abbonamenti di tutti i settori dello stadio e le informazioni necessarie per sottoscriverli si possono trovare anche sul nuovo sito ufficiale della squadra (sempre all’indirizzo www.atalanta.it) che proporrà tanti nuovi contenuti sulla squadra e sulle partite disputate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bellit

    Clamoroso flop commerciale e di immagine di un imprenditore, che predica bene ma razzola male…Famiglie allo stadio??? Sì, dopo aver sottoscritto un mutuo per andarci…. E’ giusto stangare tifosi che anche se non ultras (non è obbligatorio esserlo) vanno da molti anni allo stadio sia in A sia in B ?

  2. Scritto da genu

    2 ANNI FA’ ERANO 8,000 ABBONATI QUEST’ANNO SARANNO 7,500.
    alla faccio dello stadio pieno.visto i prezzi per famiglie.

  3. Scritto da tifoso arrabbiato

    Che delusione. Dove sono finite tutte le promozioni per incentivare le famiglie? Percassi pensa di riempire lo stadio con questi prezzi. I costi di Sky e Mediaset Premium sono stracciati al confronto. E non venitemi a dire che il vero tifoso va allo stadio. Certo, ma bisogna avere i soldi per farlo. Percassi ha fatto il bel gesto l’anno scorso perchè ne aveva bisogno. Alla prova del dunque è tornato ai tempi di Ruggeri.

  4. Scritto da Jiki

    Con questi prezzi max 7.000 abbonati!! Il Riconoscimento x il vecchio abbonato che si e’ sorbito un anno di b ? Niente. Complimenti..

  5. Scritto da sempresgamososei

    se i soldi non vuoi cacciare allo stadio non ci andare..staremo più larghi e con meno fischiatori

  6. Scritto da ma va

    finiti gli sconti?

  7. Scritto da Delusione

    quale prezzo di due anni fa?
    Sono aumentati del 40% in tribuna laterale ed altrove almeno del 20%; peraltro due anni fa c’era poi anche l’ulteriore sconto dell’ abbonamento se anticipato.
    Deludentissimo

  8. Scritto da bergamask

    anche in 5000 meglio tifosi veri che pseudo tifosi

  9. Scritto da GIUSVA.LORENZI

    Non ci voleva, Antonio!
    …i 17000 della serie B non si meritano tale trattamento.

    D E L U S I O N E

  10. Scritto da Coppa Italia 62/63

    L’unico errore madornale,l’abolizione della tariffa ridotta x i bambini,per il resto secondo me prezzi corretti,in linea con quelli delle altre squadre.Anzi,sono contento del ritocco,così quelli che l’anno scorso hanno sottoscritto l’abbonamento perchè al sabato non sapevano che fare si asterranno.Comodo trovarlo…… quasi gratis nelle patatine e poi passare il tempo a contestare Colantuono.

  11. Scritto da Delusione

    Se gli psuedo tifosi sono quelli che si abbonano da decenni e devono pagare 40% in più del prezzo di due anni fa, non capisco proprio la critica.
    Sempre più deluso

  12. Scritto da ultras

    -abbonati+tifos veri..fischiatori a casa

  13. Scritto da genu

    non riesco a capire come un imprenditore afferrato come percassi, abbia toppato cosi’ alla grande….peccato (ex tribuna centrale intero piu’ ridotto babino 980E) se e’ giusto il mio calcolo roba da matti.

  14. Scritto da abbonato storico

    Onestamente mi aspettavo qualcosa di più…… avevo scommesso che i prezzi sarebbero stati in linea con lo scorso anno , con qualche piccolo ritocco…devo pagare la pizza a 4 persone!!! Peccato …..quest’anno tornerò allo stadio senza i figli…..e tra qualche anno starò a casa io e manderò loro! credo che percassi si troverà con lo stesso incasso dell’anno scorso ma con lo stadio più vuoto! occasione persa………

  15. Scritto da 1907

    uno sconticino ai vecchi abbonati ci stava è !! non gli veniva giù le unghie !! tutte le neo promosse fanno pagare di meno !!